Prenotazioni Web

Prenotazioni Web Il modulo di ResMedica che permette la prenotazione online di visite mediche e il download di referti via web

Slider

ResMedica Prenotazioni Web

ResMedica web è il modulo che permette agli utenti di collegarsi ad una pagina web tramite un’apposita area personale a cui si accede con login e password e  di prenotare visite ed esami diagnostici, prestazioni di medicina sportiva, esami ematochimici e altro ancora.

L’interfaccia completamente responsive garantisce una semplicità di navigazione e un’esperienza molto confortevole anche su smartphone e tablet.

Le agende via web leggono le stesse disponibilità del gestionale, pertanto le prenotazioni che avvengono dal web vanno ad impegnare direttamente le agende generate su ResMedica in perfetta sincronizzazione.

Sia in fase di prenotazione che di eventuale disdetta appuntamento, il paziente riceverà un SMS e/o una mail con la conferma dello stato di prenotazione.

Oltre a gestire il proprio storico appuntamenti, nella propria area personale sarà possibile anche il ritiro referti tramite un’apposita procedura a doppia autenticazione.

Un primo pin infatti viene fornito in fase di accettazione della visita, mentre l’altro viene comodamente inviato via mail o SMS a seguito della compilazione dei referti da parte del medico.

Il referto rimarrà disponibile sulla propria area riservata per il tempo previsto dalla normativa attuale.

Ogni struttura, a propria discrezione, potrà inserire un link al portale di prenotazione all’interno del proprio sito istituzionale per dare ai propri clienti e agli utenti finali un valore aggiunto percepito sui servizi.