Il Software che ci mette il cuore

ResMedica è il Gestionale Software per Centri Medici, Poliambulatori, Centri Fisioterapici, Case di Cura, RSA, che presenta caratteristiche strutturali particolarmente apprezzate agli addetti ai lavori e funzionalità complete a 360°.

Slider

Presentazione di ResMedica, il software completo per la Sanità

ResMedica è il Gestionale Software rivolto a Strutture Sanitarie quali Poliambulatori, Centri Fisioterapici, RSA Residenze Sanitarie Assistite.

Presenta caratteristiche strutturali che lo rendono particolarmente apprezzato agli addetti ai lavori.

- Facilità d'utilizzo
Ambiente intuitivo ed amichevole grazie alla sua integrazione con gli strumenti Windows più comuni
- Modularità
Consente l'utilizzo in strutture di dimensioni ed organizzazioni differenti (dalla mono postazione ad architetture client server complesse o terminal service)
- Integrazione
I vari moduli sono fortemente integrati gli uni con gli altri, ad esempio, le anagrafiche pazienti sono comuni a tutti i moduli, ed attraverso schermate di facile interpretazione ed utilizzo è possibile avere sotto controllo tutta la situazione paziente, a partire dai dati anagrafici, alle varie cartelle, alle prestazioni effettuate, alla posizione economica ecc.

A chi è rivolto:

√ ResMedica per Centri Medici e Poliambulatori è rivolto a tutte quelle strutture che effettuano visite ed esami a pagamento o in convenzione, ed a regime misto;
- Appuntamenti / Agende Medici / Rendiconti
La gestione interattiva del planner appuntamenti consente di emettere la documentazione necessaria (ricevute, fatture ecc) e calcolare automaticamente i compensi dei vari medici, in maniera parametrica.
- Ambulatori
Fornisce al medico un ambiente integrato da dove è possibile consultare la propria agenda di lavoro, lo storico del paziente, effettuare la refertazione anche attraverso l'uso di strumenti avanzati come refertazione vocale ed integrazione RIS/PACS ed aggiornare la cartella clinica.

√ ResMedica per Centri di Fisioterapia è rivolto a tutte quelle strutture o palestre che si occupano della fisioterapia in convenzione o meno;
- Fisioterapia
Permette la gestione completa dei trattamenti di terapia fisica, dal planner giornaliero dedicato, alla cartella trattamenti, al programma in palestra, ecc.

√ ResMedica per RSA Residenze Sanitarie Assistite è rivolto a tutte quelle strutture che accolgono degenti per periodi prolungati;
- RSA/RSD
Consente la gestione ottimale delle problematiche legate alle Residenze Sanitarie Assistenziali/Disabili come la gestione della lungo degenza, la fatturazione riepilogativa mensile all'ospite, la gestione delle convenzioni con ASL e enti, ecc.

√ ResMedica per la Medicina del Lavoro è il modulo integrativo di ResMedica che abbraccia tutte le problematiche legate alla gestione della Medicina del Lavoro, è rivolto ad ogni struttura che si occupa di Medicina del Lavoro;

ResMedica, il software fatto col cuore.

ResMedica il Software per Cliniche Mediche e Strutture Sanitarie
ResMedica, Software per Cliniche Mediche e Strutture Sanitarie