ResMedica - integrazioni

Posted in soluzioni gestionali.

ResMedica - integrazioni

 

Contabilità

Grazie al modulo di collegamento contabilità, il modulo di gestione cassa e documenti, può essere integrato con i più moderni programmi di contabilità. Così da poter creare in maniera diretta da ResMedica tutti i documenti relativi alla Struttura Sanitaria e trovarli sul gestionale che tiene la contabilità senza dover effettuare doppi inserimenti.

ResMedica si integra in maniera completa col programma di contabilità DeltaPhi Sigla. Esportando ogni documento creato e scegliendo come contabilizzarli.

È altresì in grado di esportare i dati della prima nota contabile sui seguenti programmi:

            ·         Zucchetti – Ad Hoc

            ·         Buffetti – eBridge

            ·         Namirial – Software Studio

            ·         Team System

Integrazione RIS/PACS

 

Grazie al modulo di integrazione con sistemi RIS/PACS ResMedica può interagire direttamente con altri sistemi diagnostici attraverso protocolli standard (HL7, DICOM) o protocolli proprietari concordati con i fornitori. Il livello di integrazione è personalizzabile in base alla strumentazione presente ed alle richieste del cliente.

Si può ad esempio utilizzare ResMedica come RIS, ed utilizzare i sistemi PACS di terze parti, richiamando direttamente le immagini prodotte dal PACS nel modulo di refertazione di ResMedica, e lanciare direttamente la stampa del CD.

Se invece nella struttura viene utilizzato un RIS di terze parti ResMedica può comunicare direttamente con il RIS inviando i dati relativi alle prenotazioni/accettazioni in tempo reale, in modo da allineare immediatamente le WorkList delle strumentazioni diagnostiche.

Grazie alla collaborazione con Esaote sono stati realizzati interfacciamenti diretti con i software RISolution e DicoMed

Laboratorio analisi

Il modulo di accettazione laboratorio analisi permette di gestire i pazienti e i relativi prelievi: sia nella parte di accettazione che di gestione di appuntamento per prelievo. Permette anche di stampare le etichette già configurate prendendo i dati dagli appuntamenti e dai prelievi effettuati. Infine è predisposto alla creazione del flusso dati da inviare al LIS (Laboratory Information System), il quale gestisce le analisi di laboratorio vero e proprio.

Le brochure di ResMedica, il software gestionale per la Sanità


brochure commerciale
ResMedica

f.to A3 - f.to A4

brochure ResMed Clinic
f.to A4

brochure ResMedica Web
Servizi Ambulatori online

f.to A3 - f.to A4