Assistenza

Assistenza 24h su 24h

Grazie a un sistema total web è possibile effettuare una richiesta di supporto nel momento stesso in cui se ne manifesta la necessità, senza limitazioni orarie.

Grazie al sistema S.A.R.A è possibile ottenere la tracciabilità di ogni richiesta di assistenza e mantenere uno storico di tutte le assistenze effettuate che va ad alimentare una sorta di archivio denominato FAQ (frequently asked questions).

Le caratteristiche del sistema S.A.R.A:

  • consente di effettuare una richiesta di supporto in tempo reale
  • permette la tracciabilità per ogni richiesta di assistenza
  • mantiene uno storico di tutte le assistenze effettuate
  • genera in automatico un archivio FAQ
  • notifica ai tecnici tramite SMS e/o email
  • verifica da parte degli utenti lo stato delle chiamate di assistenza
  • gli utenti possono esprimere un giudizio di valutazione sugli interventi effettuati
  • gli utenti possono accedere autonomamente a statistiche relative alle chiamate effettuate, ai tempi di presa in carico, ai tempi di risoluzione e alla media dei giudizi di valutazione espressi
assistenza

Desideri parlare con un nostro esperto?

Clicca sul bottone qui sotto e scrivici, ti contatteremo per avere maggiori informazioni sul software ResMedica