Accettazione e Gestione del paziente

Funzionalità per una gestione completa

Attraverso un calendario appuntamenti flessibile con un layout personalizzabile a piacere, è possibile gestire con fluidità le prenotazioni e le accettazioni dei pazienti, di cui si può consultare facilmente lo storico.

In fase di prenotazione/accettazione appuntamenti è possibile inviare un promemoria via mail al paziente con le informazioni utili (preparazioni) sull’esame che deve svolgere.

Attraverso il servizio stampa agenda, è possibile fornire al medico la lista degli appuntamenti del giorno con i dati utili ai fini della visita.

La profilazione del paziente è svolta attraverso una maschera completa dove possono essere raccolte informazioni anagrafiche di qualunque tipo utili a fini statistici (medico curante, canale marketing, convenzioni e altri dati di varia natura).

Qualunque dato inserito in ResMedica può essere estratto attraverso le statistiche ed elaborato con modelli e report personalizzabili, esportabili in tutti i formati desiderati.

Questi riepiloghi permettono di calcolare  e gestire anche i compensi dei medici e/o tecnici collegati alle accettazioni dei pazienti.

calendario
gestione medico

vuoi parlare con un nostro esperto?

Clicca sul bottone qui sotto e scrivici, ti contatteremo per darti maggiori informazioni sul software ResMedica

Menu